Spedizioni e Consegne

Le spedizioni avvengono ogni giorno lavorativo.

I tempi di imballaggio sono di 1/2 giorni lavorativi salvo diverse specifiche legate a prodotti particolari.

Al momento del checkout puoi selezionare diversi metodi di spedizione:

SERVIZIO TEMPO DI CONSEGNA
Local Delivery (zona Rimini) 1 giorno sempre
Spedizione Standard 4 giorni lavorativi
Spedizione Rapida 2 giorni lavorativi

 

** Spedizioni Natalizie **

Nel periodo natalizio i ritardi sulle spedizione sono molto frequenti a causa della forte congestione dei corrieri. Ti consigliamo di effettuare i tuoi ordini almeno 7 giorni lavorativi prima del 25 e di preferire la consegna rapida. 

Se abiti nella provincia di Rimini non dimenticare la nostra Local Delivery. Istantanea e garantita fino al 24 Dicembre!

 

In caso di impossibilità di consegna per errori dovuti a informazioni errate(nome citofono, indirizzo, telefono) saranno addebitati i relativi costi di giacenza. Per questo raccomandiamo particolare attenzione nell'inserimento dei dati in fase di checkout.

Nei periodi delle festività o di eventi particolari come Black Friday e simili le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.

Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere, ogni responsabilità verrà attribuita ad esso.

Al momento della consegna di un articolo con imballaggio visivamente danneggiato, si consiglia di accettarla solamente firmando con diritto di riserva.

La spedizione è gratuita sopra le 100€ per tutti gli articoli disponibili.

Nel caso di articolo ordinabile viene applicata la normale tariffa di spedizione(da un minimo di €6.00 a un massimo di €10.00) calcolata in base a peso e dimensione del pacco che verrà mostrata durante l'ordine prima della conferma.

I corrieri di norma non sono abilitati a consegnare la merce ai piani. Se avete esigenze particolari contattateci alla e-mail info@skatetrip.it

Zone disagiate e isole: In caso di spedizioni su isole o zone disagiate ad esempio: Sardegna, Sicilia, Calabria, tutte le isole minori, Venezia, ecc è possibile che ci siano variazioni sul costo di spedizione e tempo di consegna. In questo caso sarete contattati via e-mail o telefono per concordare il pagamento dell'eventuale differenza e confermare la spedizione.

***Data la situazione di emergenza sanitaria attuale, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi***